Modelle per solidarietà con Panathlon Modena Mag2014

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Modelle per solidarietà con Panathlon Modena

L'11 giugno 2014, a poco più di due anni dal terremoto, Panathlon Modena organizza una sfilata di moda in una splendida cornice del centro storico di Modena. La serata servirà a raccogliere fondi per finanziare il “Parco Attività Ludiche” del Polo scolastico 0-6 anni di Medolla, in collaborazione con Rock no War onlus. Un'iniziativa che rientra appieno nella filosofia Panathlon, da sempre impegnato nella diffusione dei valori dello sport in tutte le sue forme.

Protagoniste della serata, esclusivamente ad invito, saranno le splendide ragazze selezionate nel corso di un casting che si terrà venerdì 16 maggio, dalle ore 14 alle ore 18, presso la sede di TRC, in via Virgilio 54/M a Modena.

Il casting e' aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 22 anni, altezza minima 175 cm, taglia 40/42. La sfilata e' organizzata in collaborazione con il negozio di abbigliamento “L'Incontro” di Cesare Tadolini e TRC, che sarà media partner dell'evento. A tutte le ragazze selezionate verrà dato un dono offerto da una nota casa di moda.