Panathlon Modena protagonista sul green

Una gradita conferma quella del 9° Campionato Italiano Golf Soci Panathlon, che ha visto concorrenti provenienti da Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Veneto e Umbria impegnati per un’intera giornata sui campi del Modena Golf Country Club.

La manifestazione, organizzata dal Panathlon Club Modena e tornata a Modena dopo il successo dell’edizione 2014, ha visto in contemporanea lo svolgersi del 9° Trofeo Panathlon Amici e Soci Modena Golf. Più di ottanta partecipanti complessivi, che hanno portato a termine la gara, nonostante il tempo poco clemente. Anche per le condizioni climatiche, particolarmente gradito il punto ristoro con prodotti tipici organizzato dal club modenese, che ha funzionato per tutta la giornata.

A seguire le premiazioni delle varie categorie, alla presenza di Giorgio Dainese, Governatore Panathlon International Area 5 Emilia-Romagna e Marche, e del vicepresidente del Panathlon Club Modena Gianfranco Giovanardi e del socio Panathlon Graziano Panataleoni, “regista” dell’evento. A consegnare i premi anche i rappresentanti di BPER Banca, sponsor ufficiale che con il suo determinante contributo ha consentito lo svolgimento della manifestazione. Il titolo italiano è andato a Luca Vecchi Fossa, mentre nella classifica a squadre a prevalere è stata Parma.

Ai vincitori, oltre alla targa premio, confezioni di prodotti della migliore tradizione gastronomica modenese, grazie alla collaborazione di Casa Modena e del Pastificio Rossi.

La giornata si è chiusa con un momento di convivialità a cui hanno partecipato soci, atleti e rispettive famiglie.